Notizie dal MEF

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Marzo 2020 10:34

| Stampa |

Avvisi dall'Ordine

Regolarizzazione Formazione Revisori Legali triennio 2017 - 2019

IL MEF ha emanato la circolare n. 3 del 20 febbraio 2020, avente ad oggetto la formazione per gli iscritti al Registro dei Revisori Legali.

Nel testo della circolare è indicata la possibilità di regolarizzare i crediti non assolti per il triennio appena terminato.

Si legge al paragrafo relativo alle sanzioni che "In via eccezionale, poiché non è stato ancora adottato il regolamento sanzionatorio, si informa che si intende assegnare agli iscritti al registro non in regola con gli obblighi formativi, anche per uno soltanto degli anni 2017, 2018 o 2019, un termine entro il quale regolarizzare – esclusivamente utilizzando la piattaforma MEF dedicata – il debito pregresso al 31 dicembre 2019.
Al riguardo, si trasmetterà agli interessati una comunicazione individuale tramite l’indirizzo PEC comunicato nell’area riservata del portale della revisione legale.”.
Per chiarimenti e aggiornamenti circa la formazione continua, va utilizzato il “modulo di richiesta informazioni” presente nella sezione “Contatti” del sito del MEF

Revisori Legali - Circolare MEF n. 3 del 20 febbraio 2020